FORMAZIONE PASS IMPRESE – REGIONE PUGLIA

Dettagli del corso

Destinatari

Liberi professionisti

I liberi professionisti iscritti all’ordine/albo professionale e relativa cassa previdenziale, in possesso di partita iva attiva e con domicilio fiscale in un comune della Regione Puglia ed i soggetti che, pur non essendo tenuti all’iscrizione presso la CCIAA, all’atto della candidatura risultino lavoratori autonomi iscritti alla gestione separata dell’Inps;

Imprenditori
Titolari di impresa individuale; Titolare e soci di impresa artigiana; soci di S.n.c., soci di S.a.s.;

Dirigenti e quadri
I lavoratori/lavoratrici con qualifica di dirigente/ quadro assunti con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed iscritti al libro unico del lavoro dell’impresa, e occupati in una unità locale ubicata sul territorio regionale.

VOUCHER
I destinatari hanno la possibilità di usufruire di un voucher finanziato dalla Regione Puglia per svolgere corsi di formazione organizzati da SCUOLA INGEGNERIA & ARCHITETTURA.
Il valore del voucher è sino ad un massimo di € 3.500,00 a persona.
Il Voucher finanzia sino all’ 80% del valore complessivo del corso prescelto.

CORSI IN FASE DI CALENDARIZZAZIONE (a breve tutte le informazioni)

Sportello informativo per seguire i richiedenti in tutte le fasi connesse alla richiesta e fruizione del Voucher.

MASTER BIM Revit - Architecture – Structure - MEP - 7^ edizione – Febbraio 2021

Descrizione Master BIM – edizione 7 – 90 ore

Il MASTER BIM Architecture è dedicato a professionisti che si avvicinano per la prima volta al software Autodesk Revit o che hanno già una conoscenza base del software e che vogliono imparare ad utilizzarlo in ambito multidisciplinare con un approccio “reale” al progetto per produrre tavole tecniche complete di piante, prospetti, sezioni, viste 3d, dettagli architettonici e costruttivi, tavole comparative (stato di fatto/stato di progetto), computi. Il percorso formativo fornirà un quadro esaustivo sulle discipline presenti in Revit: oltre alle competenze per la modellazione architettonica, si aggiungono quelle sulla modellazione strutturale compresa di gestione delle armature e concetti di modellazione impiantistica (impianti di ventilazione, idraulici ed elettrici).

Si tratta di un percorso completo utile anche alla preparazione per la Certificazione ICMQ di BIM SPECIALIST.

BIM Revit - MEP – Marzo 2021

Descrizione BIM Revit MEP + preparazione esame ICMQ BIM Specialist – 53 ore

Il corso MEP (33 ore di lezione + 20 ore di preparazione all’esame ICMQ BIM Specialist MEP – esame di certificazione facoltativo) permette di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie alla gestione del progetto impiantistico di un edificio in 3D con l’utilizzo del software Autodesk Revit MEP, l’applicazione ideale per la creazione di progetti di impianti elettrici, idraulici, di ventilazione ecc. Il corso guida i partecipanti attraverso le caratteristiche peculiari dell’interfaccia grafica e le funzionalità di costruzione dell’impianto e l’importazione del fabbricato da Revit Architecture o da altro sistema 3D.  E’ necessaria una conoscenza base del Revit Architecture e di impianti.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI






Con l'invio del presente modulo, l'utente dichiara di essere a conoscenza delle informazioni e diritti previsti agli artt. 7 e 13 del D.lgv. 196/03 - Codice in materia di trattamento dei dati personali.

Accetto

CONTATTACI

Email info@siea.eu

Telefono +39 347 244 30 84