Il Prof. Palmisano interverrà 1° IABSE webinar dal titolo ‘Forensic structural engineering: a field of practice and research’

Il 12 giugno 2020 alle ore 14.00  Fabrizio Palmisano terrà il 1° webinar dello IABSE (‘International Association for Bridge and Structural Engineering’) dal titolo  ‘Forensic structural engineering: a field of practice and research’.

Obiettivo del webinar è illustrare brevemente di cosa si occupa l’ingegneria forense strutturale e quali siano i relativi sbocchi per la professione e la ricerca.

Il webinar durerà circa 15 minuti a cui seguiranno altri 15 minuti per domande e dibattito.

Sarà tenuto in lingua inglese (senza traduzione simultanea né sottotitoli) per cui è necessaria la conoscenza della lingua inglese per la partecipazione.

Il webinar è gratis, non dà diritto a crediti formativi, ed è aperto a tutti (anche a coloro che non sono membri dello IABSE).

Al termine del webinar non sarà rilasciato alcun certificato di partecipazione.

Poiché i posti disponibili sono limitati, è necessario iscriversi entro il 15 maggio 2020, mandando una e-mail (in inglese) allo IABSE all’indirizzo bose@iabse.org specificando il nome e l’indirizzo e-mail del partecipante.